TAXI A DUE PIAZZE il progetto dell’Associazione Sale in Zucca Onlus al Teatro 7 di Roma
Mercoledì 9 marzo alle 21.00
il Teatro 7 di Via Benevento, 23 (Metro B Policlinico-Bologna)
presenta:
“TAXI A DUE PIAZZE” di Ray Cooney, con Matteo Vacca, Marco Morandi, Alessandro Tirocchi, Morgana Giovannetti, Maurizio Di Carmine, Ludovica Di Donato, Gabriele Carbotti, regia di Matteo Vacca.
La storia del tassista bigamo che diverte e affascina gli spettatori di tutto il mondo garantendo risate senza sosta dal 1983, una commedia brillante dove le contraddizioni, le bugie, la suspense, gli equivoci, la parodia, il dialogo rapido e incisivo, i colpi di scena e i ritmi mozzafiato, sono studiati ad arte per ottenere straordinari effetti comici con grande divertimento del pubblico. Una serie di equivoci, coincidenze, bugie e mistificazioni della verità coinvolgono i personaggi della commedia che intrigano, trascinano e divertono lo spettatore per tutta la durata della pièce.
Il contributo minimo per l’acquisto del biglietto è di 25 euro, per goderti una serata di puro divertimento ed aiutarci a portare avanti i nostri progetti.
PER LA PREVENDITA CONTATTACI E SARAI SICURO DI AVERE I BIGLIETTI SOLIDALI.
Per prenotare il tuo biglietto o fare un regalo a chi ami scrivi a info@saleinzuccaonlus.it o chiama il 392.7167958 – 06.97619625