Stefano Barotti in concerto: annunciate le nuove date
Annunciate le nuove date live del cantautore massese Stefano Barotti, che si esibirà il 26 novembre a L’Armadillo di Courmayeur (Ao) e il 27 novembre al Teatro Besostri di Mede (Pavia).
Accompagnato da Michelangelo Surdo, chitarra elettrica e ukulele, Pietro Martinelli al contrabbasso e Vladimiro Carboni alla batteria (la Painter Loser Band), Stefano Barotti proporrà alcuni brani tratti dall’ultimo album Il Grande Temporale (La Stanza Nascosta Records, 2021), nonché un excursus negli oltre vent’anni di fortunata carriera. Non mancheranno incursioni negli episodi più felici di Uomini in costruzione (Compositore di canzoni), Pensieri Verticali (La ragazza) e Gli ospiti.
Le date sono sostenute dagli storici partner Kia Motors e Velier/TRIPLEA di Genova.
Stefano Barotti ha condiviso palco e canzoni, tra gli altri, con John Popper, Jono Manson, Kevin Trainor, Paolo Bonfanti, Joe Pisapia, Momo, Max De Bernardi, I Gang, Jaime Michaels, Nada, Kreg Viesselman, Nima Marie.
26 novembre a L’armadillo di Courmayeur (Ao)
Info e prenotazioni: 349 4059820
27 novembre al Teatro Besostri di Mede (PV)
Prenotazione biglietti: amicidelteatrobesostri@gmail.com tel: 334/ 6589859
Hanno scritto de Il grande Temporale:
Un lavoro eccellente. (Michele Manzotti, La Nazione)
Il mood vintage, dal vago sapore progressivo, rimanda al percorso di artisti come Stefano Testa o Oscar Prudente, complice un’atmosfera complessiva pacata ma incisiva, con testi ispirati e che hanno la forza di raccontare, di tramandare storie come sanno fare i grandi artisti.(Luigi Cattaneo, ProgressivaMente)
Un maestro, Stefano Barotti, la cui musica va tenuta nelle immediate vicinanze, pronta ad intervenire in tutte le circostanze della vita, da custodire nei rivoli quotidiani, negli anfratti più impensati, pronta ad essere utilizzata per ricordare, riflettere, gioire e, senza dubbio, piangere. (Athos Enrile, Mat2020)
Il nuovo disco del cantautore Stefano Barotti è senz’altro tra i più riusciti della sua discografia. (Michele Neri, Vinile)
Uno dei dischi più belli dell’anno appena trascorso, ed un’occasione da non mancare per tutti coloro che da un disco cercano qualità e capacità di emozionarsi. (Marcello Matranga, Mescalina)
https://www.stefanobarotti.net
https://www.facebook.com/stefanobarotti
https://www.instagram.com/stefanobarotti/