RITROVARSI – Il primo e-book di Francesca Padula
Francesca Padula torna a pubblicare con Carmignani Editrice. Dopo i racconti gialli e noir de “Il Maresciallo, la baionetta e i cavalieri” e quelli nelle collettanee “Profondo Blu” Vol. 1 e 2 ecco “Ritrovarsi”, romanzo poliziesco sentimentale, ambientato a Roma.
L’autrice pisana, che dall’autunno scorso scrive recensioni e interviste per il blog di arte, cultura e spettacolo “Modulazioni Temporali”, ha deciso di dedicarsi ad una linea editoriale esclusivamente digitale. È attualmente al lavoro con la revisione del romanzo “Alessandra Capitano del RIS” e con la raccolta di racconti “Donne di Legge”. Cura le pagine Instagram e Facebook dedicate ai suoi scritti. La copertina porta la firma di Tommaso Nardella, studente liceale che sta creando una personale versione a fumetti della “Divina Commedia”. I suoi lavori si trovano sulla pagina Instagram @thebiobot.
Dalla quarta di copertina: “Un Commissario di polizia ed un Maggiore dei carabinieri donna si erano amati da ragazzi e poi perduti. Si incontrano a Roma durante un’azione sotto copertura. Ma è soltanto un caso?.. A volte gli amori si ritrovano. È destino che sia così. Però quando si ricoprono certi ruoli, uscirne o cambiare le proprie posizioni già consolidate, non è affatto semplice. Una cosa non è mai cambiata, la forza del loro amore, e li guiderà tra le insidie di indagini e passioni, vecchie e nuove, che vorrebbero di nuovo allontanarli.”.