Pandisti del Biellese: un raduno di beneficienza a Cossato
Tempi duri per gli amanti di auto. La pandemia ha infatti costretto a rinviare più volte i raduni, occasioni per fare amicizia e scambiare opinioni tra appassionati. Gli amanti della Panda possono finalmente contare sul ritorno di un appuntamento sotto le stelle organizzato da Nelso e Michela, meglio noti “I Pandisti del Biellese”.
Il 5° raduno internazionale di Fiat Panda si terrà nel pomeriggio di sabato 16 luglio e vedrà la partecipazione di centinaia di appassionati radunarsi per celebrare l’utilitaria torinese.
L’evento “Panda sotto le Stelle”, avrà inizio alle ore 16.00 con il ritrovo e le registrazioni presso il Parco Living Garden di Cossato (BI) in Via Mino 46.
Alle 18.00 è previsto un aperitivo ricco per tutti i partecipanti all’interno del parco dove si potranno ammirare le Panda più particolari come la Pandakar del Campione del mondo Miki Biasion e altre serie speciali. Dalle 19.30, ci sarà la cena presso il ristorante del Parco, con un gran finale a sorpresa. Previsto intrattenimento e anche giochi per bambini. L’obiettivo dei Pandisti del Biellese è, oramai dal 2016, quello di far conoscere lo splendido territorio intorno a Biella e, negli anni, hanno riunito oltre 300 equipaggi provenienti da tutta Europa per raduno.
Tra gli ospiti d’onore Franco Bobbiese, conduttore televisivo di diverse trasmissioni sui motori, che ha ospitato Michela e Nelso a Bobbgear per parlare dei propri progetti, e il molto noto Car-Influencer William Jonathan, membro onorario dei Pandisti del Biellese, che ha commentato “I raduni organizzati da i Pandisti del Biellese sono la vittoria dell’allegria. Non ci sono auto più belle, ma tutti vincono se hanno voglia di passare del tempo insieme in amicizia, che è esattamente ciò di cui c’è bisogno, oggi più che mai”.
“Le offerte raccolte durante l’evento – hanno commentato gli organizzatori – saranno destinate, come sempre, alla beneficienza. Quest’anno in particolare andranno alla Uildm per la lotta alla distrofia muscolare”.