“Intolleranze” è il nuovo singolo della cantautrice ferrarese Marta
Il 14 maggio è uscito “Intolleranze”, il nuovo singolo della giovane cantautrice ferrarese Marta, autoprodotto con l’aiuto di SONIKA e registrato da Samuele Grandi.
Intolleranze non è solo un modo ironico per riconoscere i propri difetti, le proprie debolezze e le strane manie che ci contraddistinguono, ma è anche un mezzo per ricordarci che nonostante alcuni tratti del nostro carattere, che a volte ci rendono difficili da tollerare, c’è sempre qualcuno che ci amerà a tal punto da trasformare questi aspetti in qualità, o almeno più sopportabili.
Biografia
MARTA, cantautrice, classe 1996, nasce in provincia di Ferrara e si interessa alla musica fin da piccola. Lo studio e la scrittura arrivano più tardi e nel novembre del 2020 si laurea in canto jazz presso il conservatorio G. Frescobaldi di Ferrara. Il 4 novembre 2019 esce il suo primo EP Domenica, autoprodotto con l’aiuto di Sonika Recordings e Samuele Grandi. I suoi testi auto ironici, solari ma allo stesso tempo malinconici raccontano di affetti, relazioni con gli altri e con se stessi. Dopo aver promosso il progetto in vari locali ed eventi del nord Italia nel 2019 e sui social nel 2020, si prepara per l’uscita del nuovo singolo Intolleranze prevista il 14 maggio 2021.
https://www.facebook.com/martaguidoboni/
https://www.instagram.com/_martagram_/?hl=it