IL CIRCO DEGLI ORRORI AL TEATRO BRANCACCIO
Strani individui si aggirano in queste sere nelle vicinanze del Teatro Brancaccio: sono i terrificanti protagonisti de “IL CIRCO DEGLI ORRORI” che ci faranno morire dal ridere ma soprattutto… di paura! Ne sa qualcosa il povero Vincenzo, il “fortunatissimo” spettatore, scelto tra il pubblico, come ospite della prima serata!
Il famoso circo ideato dall’inglese Doctor John Haze, traendo ispirazione da famosissimi film horror della storia del cinema, si anima sullo sfondo di un macabro cimitero e ci lascia a bocca aperta davanti all’esibizione di tutti i suoi fenomeni, a cominciare dall’eccezionale contorsionista, ai trapezisti, ai lanciatori di coltelli, agli equilibristi, fino agli zombie e agli amatissimi (o forse no) clown!
Urla e divertimento si susseguono al buio, dai più grandi ai più piccoli, in un’atmosfera decisamente macabra, ma che affascina e incuriosisce sin da prima dell’ingresso in sala. Al Teatro Brancaccio di Roma fino al 21 ottobre, non perdetelo… perché al posto del povero Vincenzo, tra le mani (e non solo!) dello spaventoso e arguto clown, potreste finirci proprio voi!
Marianna Zito