I Sound’s Borderline pubblicano il nuovo singolo “Shameless”
Si chiama “Shameless” il nuovo singolo della band pugliese Sound’s Borderline.
“Shameless” è la trasposizione delle emozioni che si provano nel momento in cui si viene traditi. Il tradimento (non solo amoroso) commesso senza vergogna, provoca emozioni negative, che vanno in contrapposizione con l’amore che si prova ancora nei confronti del traditore e con tutto ciò che abbiamo fatto per o con quella persona.
Nel brano viene descritta una scena di tradimento amoroso dove il protagonista non riesce a fare a meno di pensare ai tratti fisici indimenticabili della persona che ha amato, struggendosi in quella strana emozione mista tra rabbia, amore e delusione.
Biografia
Sound’s Borderline nascono nel 2015 in Puglia e si distinguono da subito per il loro stoner rock/dirty rock con influenze blues rock. Il loro progetto musicale nasce dall’esigenza di farsi sentire anche a costo di gridare a squarciagola, cifra stilistica della band. Al sound distintivo del quartetto si accompagnano testi pungenti, coincisi, a volte strambi, e sonorità incalzanti. La band è composta da Angelo Argento (voce, chitarra ), Ylenia Ancona(basso), Matteo Furio(batteria).
https://www.instagram.com/soundsborderline/
https://www.facebook.com/SoundsBorderline/