Gli Half Red e il nuovo singolo “La maschera”: L’epidemia può fermare tutto, meno la creatività
Il 10 aprile scorso è uscito “La Maschera”, il nuovo singolo degli Half Red. Il pezzo è stato prodotto da Jason Boshoff (David Gray, Lisa Hannigan, Elbow).
“La Maschera” è una canzone che cerca di trovare la positività in un momento di confusione e incertezza, invita a guardare fuori, a guardare il sole, a staccarsi dall’inferno mediatico a cui siamo sottoposti ogni giorno. Bombardati da negatività tendiamo a rinchiuderci in noi stessi mentalmente ed emotivamente e quando questo si combina con un isolamento anche fisico, si instaura una spirale di negatività pericolosa. Guarda fuori, c’è il sole, passerà anche questo momento e torneremo a godere di tutti i piaceri della vita.
Biografia:
Half Red è un progetto creato da Alfredo Salvati, iniziato da qualche mese dopo anni di cantautorato in inglese (Colourshop). Alfredo vive a Londra da ormai 10 anni, ma ha sentito la necessità dopo tanto tempo di tornare alle radici. Ha già lanciato un singolo verso la fine del 2019 dal titolo “Londra”, che parla in modo ironico di ciò che significa essere un immigrato nella capitale britannica.
Il link al video:
Su instagram: https://instagram.com/halfredmusic
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/HalfRedOfficialMusic/