Giovanni Canadè pubblica l’eBook “Tiziano Sclavi. La diversità del Mostro”
“Tiziano Sclavi. La diversità del Mostro” è una breve guida ai romanzi e ai racconti di uno degli autori più innovativi del panorama letterario italiano, conosciuto perlopiù per la sua creatura fumettistica di successo Dylan Dog.
Scritto da Giovanni Canadè, l’ebook “Tiziano Sclavi. La diversità del mostro” raccoglie le recensioni pubblicate sul portale editoriale biblon.it e riproposte in versione aggiornata e corretta, e in più nuove pagine inedite sugli ultimi romanzi e racconti pubblicati dallo scrittore lombardo. Pubblicato dall’editore digitale Teomedia, in collaborazione con Biblon, “Tiziano Sclavi. La diversità del mostro” vuole essere una breve analisi sui romanzi di un autore che ha saputo, come pochi altri, narrare il dolore e la solitudine del Mostro, il disagio di vivere in una società competitiva e alienante. Tiziano Sclavi, si rivela un narratore pieno di sorprese, post moderno, in anticipo sui tempi e ancora misconosciuto.
“Tiziano Sclavi. La diversità del mostro” è disponibile esclusivamente in versione digitale sullo store dell’editore www.teomedia.it e in tutti i maggiori store on line.