Davide Nicosia e il nuovo singolo “Di.Stanza”
Dal 15 Aprile sarà disponibile “DI.STANZA”, il nuovo singolo di Davide Nicosia; il brano è disponibile su Spotify e su tutti i digital stores.
In un mondo che non lascia tempo alle persone di dare un valore alle cose a volte si corre il rischio di perdersi: il brano “DI.Stanza” invita a vivere la distanza in amore apprezzando le abitudini, intendendo la stanza di un/una fuorisede come un contenitore di ricordi indelebili.
“Il brano è stato scritto dopo due settimane che la mia ragazza si è trasferita a Milano” – racconta Nicosia a proposito del suo nuovo singolo, il testo affronta questioni come la condivisione di ricordi, i momenti vissuti insieme ai tempi dell’università e della spensieratezza ma senza malinconia e anche in maniera ironica, ci siamo ritrovati lontani e senza nessuna possibilità di rivederci data la problematica mondiale del Covid 19.
“Di.Stanza” è disponibile su Spotify al seguente link:
https://open.spotify.com/artist/1udveIkokrqRhQ0weJXCxc
Biografia
Davide Nicosia è un cantautore diverso. Suona la chitarra e compone brani con influenze di genere indie soul e cantautoriali. Nel 2020 inizia il suo percorso musicale attraverso la piattaforma Spotify proponendo singoli a cadenza mensile, nel frattempo sta valutando se farlo ogni due mesi.
Facebook: https://www.facebook.com/nicosiaofficial
Instagram: https://www.instagram.com/davide__nicosia