Da oggi è disponibile “X Amore”, l’album d’esordio di Fume’
“X AMORE” è l’album d’esordio di FUME’ disponibile da oggi 19 giugno su Spotify e tutte le principali piattaforme streaming su etichetta Artist First.
FUME’ scrive per le mancanze, per chi soffre dentro quelle stanze, per chi ci manca, a chi ci stanca, a noi che ci accorgiamo delle cose solo quando non ci sono più.
Attraverso un sound in bilico tra pop, trap e cantautorato moderno, “X AMORE” si sviluppa come concept album che parla di un’ossessione, di un amore che non è mai finito, e di tutti gli up and down che ne sono scaturiti. Dell’essere lasciati per la troppa voglia di stare insieme, di cosa c’è al di là di una relazione apparentemente perfetta. Parla di chi si accorge del valore delle cose e delle persone solo dopo averle perse, solo dopo essersi ritrovati soli. E del rendersi conto che da soli non si sta sempre bene.
“Questo disco è per te, che alla fine ti ho perso. Una canzone non bastava. Spero lo ascolterai.”
“X AMORE” è stato scritto da FUME’, prodotto da DOD e FUME’, mixato e masterizzato da Walter Babbini (Cosa te ne vai a fare, Clown, Immenso) e Gigi Barocco (Smettere, Nono, E questo va a te, Giulia, Molla, FUME’). Il progetto grafico è a cura di Valerio Bulla.
https://www.facebook.com/fumefumee/
https://www.instagram.com/fumefume__/