“Colla” è il nuovo singolo di testacoda
“Colla” è il nuovo singolo di testacoda disponibile da oggi 29 maggio su Spotify, Apple Music e tutte le principali piattaforme streaming per Digitale 2000.
Lorenzo, in arte testacoda, è un cantautore classe 1994 originario di Como e di base a Milano. I suoi ultimi due EP, “morire va di moda” e “è proprio una cattiveria“, hanno ricevuto risposte più che positive da parte di critica e pubblico: ad oggi contano più di 320mila ascolti complessivi su Spotify. Lo scorso 3 aprile è uscito il suo ultimo singolo intitolato “morsi“.
All’interno di vibes ’80, “colla” prosegue il percorso interiore di testacoda nel tentativo di comprendere l’impatto di una persona in una relazione difficile. La scelta delle parole è sempre oculata e diretta, arricchita da un sound dream-pop e malinconico che trae la sua forza da synth fortemente anni ’80 e una cassa dritta che tiene su l’ascoltatore per tutta la durata del brano.
“ciao ragazzi sono lorenzo, si avete indovinato parlo di una relazione anche in questa canzone scusate ma sono un po’ ossessionato a quanto pare non lo sapevo nemmeno io credo andrò a fare due chiacchiere da uno psichiatra perché la situazione mi sta sfuggendo di mano aiuto”.
La produzione del brano è di 1Dario mentre Emy K ha curato il mix e master. L’artwork è a cura di Jacopo Murari.