Bravo Psicologo a Roma
Come riconoscere un bravo psicologo a Roma
In alcuni momenti particolari della nostra vita, può succedere di soffrire di stati d’ansia, disturbi alimentari o periodi di depressione legati ad una perdita improvvisa.
Il primo passo per superare questi momenti è ammettere di avere un problema. Il secondo passo è rivolgersi ad un professionista del settore. Una volta presa la decisione di rivolgersi a uno psicologo, ci si può chiedere se il professionista faccia al caso nostro oppure no. Quali sono dunque gli elementi che possono aiutare a scegliere un bravo psicologo a Roma?
Roma vanta una forte presenza di bravissimi psicologi e psicoterapeuti, in questo articolo però vorremmo segnalarne uno in particolare per via della sua ampia gamma di competenze:
Laura Dominijanni. Se siete in cerca di un bravo psicologo a Roma, in zona Trastevere lei è quello che fa al caso vostro.
Con una vasta esperienza in terapia di coppia, cura dell’ ansia, psicoterapia individuale, disturbi alimentari, depressione e terapia di gruppo, riuscirà sicuramente ad identificare la causa scatenante dei vostri problemi ed a suggerirvi il percorso ottimale per combatterli.
Attualmente si occupa di:
- consulenza psicologica (individuale, di coppia, genitoriale, familiare)
- psicoterapia adulti(individuale, di coppia e familiare)
- formazione e supervisione (aree tematiche: disabilità, didattica inclusiva, comunicazione, interventi psicologici a domicilio)
Laura Dominijanni, psicologa a Roma è bravissima nel farsi comprendere dagli altri e nel capire ciò che gli altri comunicano e sentono. Riesce ad infondere fiducia e ottimismo circa la possibilità di ottenere dei cambiamenti tramite il percorso terapeutico.
Con un lavoro di ascolto e comprensione che solo un bravo psicologo a Roma può garantire, sarà però possibile affrontare quegli stati di malessere e tornare finalmente a riappropriarsi della propria felicità e serenità.
Con l’aiuto di un bravo psicologo a Roma ritroverete la gioia di vivere, di relazionarvi con gli altri e di provare nuove esperienze.
Rivolgersi ad uno psicologo significa, quindi, trovare un alleato con cui osservare insieme la propria vita e le proprie difficoltà imparando e sperimentando, all’interno dello spazio protetto dello studio, nuove strategie di risoluzione del problema. Tutto questo attraverso un ascolto empatico e non giudicante.
Segnalo anche Psicoterapiautile come Centro Clinico di psicologia