Auto storiche: una diretta sui social per unire gli appassionati di auto storiche durante l’emergenza Covid
Una diretta quotidiana per mantenere unita la comunità degli appassionati di auto storiche, e non solo, per trascorrere il tempo parlando di motori, regalandosi un sorriso e diffondere buon senso.
Favorire i rapporti tra gli appassionati di auto storiche, costretti ad evitare raduni e assembramenti causa lockdown, è stato l’obiettivo della prima edizione delle dirette Instagram quotidiane “Una Quarantena di minuti con Willy”, partite a marzo e andate avanti fino all’ultima settimana di agosto.
Il live streaming, campione di ascolti durante i mesi scorsi, riparte da venerdì 6 novembre 2020 con l’obiettivo di continuare ad affrontare con leggerezza le chiusure dovute alla seconda ondata del virus. Nella seconda edizione sono attesi numerosi ospiti per quaranta minuti quotidiani di leggerezza, gioco, divertimento, il tutto condito dalla singolare ironia del conduttore: l’influencer William Jonathan. La diretta si può seguire tutti i giorni alle ore 20.30 seguendo il profilo Instagram @william_jonathan_official.
Scritto per il web, il programma riproduce tutte le caratteristiche di uno show televisivo con tanto di sigla, che è già un tormentone, l’animazione di una simpatica vecchia Fiat Panda che sfreccia in città, all’interno della quale Willy balla e canta “Sei bellissimo” di Antonella Vitale.