Ama il lupo presenta il nuovo singolo “Vita da cane”
“Vita da cane” è il nuovo brano di Ama il Lupo in uscita il 15 gennaio su tutte le piattaforme di streaming. Prodotto da Luca Vergano, master WaveLife, “Vita da Cane” è il quarto brano del primo EP da solista del cantautore campano, in attesa degli ultimi due capitoli che chiuderanno il quadro.
“Non sopporto le frasi fatte. Le parole dette senza pesarle.
“Come stai?”
“Mah, sto facendo una vita da cane…”
“Ah sì?! Allora dimmi che tipo di cane sei.”
“Un randagio che rischia le botte per un boccone marcio o uno che ha la dieta da rispettare sennò caga male? Sei uno di quelli utilizzati nei combattimenti illegali o te ne vai a spasso per strada in una borsetta griffata?”
Biografia
Amedeo Mattei, campano di indole migrante, Voce e Testi degli Animali Urbani, progetto Wave-Elettronico nato nel 2018, prende in mano tutti i suoi appunti, ne segna altri, alcuni li perde nei traslochi, e ne fa diario di bordo di una vita da marinaio senza mare, da lupo senza branco. Pezzi che nascono chitarra e voce ma che amano uscire fuori la sera con synth e Drummachine. Questo il background da cui parte Ama il lupo. Della proprio storia è impossibile decidere, dove nascerai, cosa ti capiterà, quanto alto e bello sarai. Potrai sempre decidere però a che velocità andare, come rispondere agli schiaffi, con quali salse condire il tuo panino. E allora AMA il tuo tempo, AMA ciò che fai, AMA gli imprevisti, AMA il tuo respiro, AMA la tua rabbia, AMA il lupo.
https://www.facebook.com/amaillupo/
https://www.instagram.com/ama.il.lupo/